Un aspetto fondamentale nella vita e nel fare impresa di Paolo Cattin è sempre stato l’impegno sociale, il desiderio di dare il proprio contributo per aiutare persone meno fortunate e in condizioni di bisogno.

Per anni ha devoluto parte dei propri utili in favore dell’associazione Isiolo childrens home, attiva in Kenya per la ristrutturazione di edifici e la costruzione di scuole e pozzi per l’acqua potabile. Essendo particolarmente sensibile ai bisogni dei più piccoli, ha in seguito collaborato con Day for children per seguire e dare supporto a bambini con genitori separati.

Con l’apertura della nuova attività a Milano, Paolo Cattin ha scelto di seguire e aderire alle attività della Comunità di Sant’Egidio, attraverso il sostegno al progetto EMERGENZA POVERTÀ 2020 che prevede interventi di contrasto alla povertà.

Consapevole delle molte situazioni di povertà e disagio presenti nella città di Milano, ha quindi deciso di contribuire attivamente devolvendo parte del proprio ricavato per supportare il progetto della Comunità che si occupa di fornire pasti caldi e generi alimentari ai più indigenti, attraverso le mense sul territorio e la distribuzione diretta di alimenti.

L’importo della donazione è una percentuale fissa legata al fatturato.