Rolex un nome che sa evocare storia, stile inimitabile e alto pregio. Possedere un Rolex è il sogno di molti poiché oltre ad essere un oggetto di alta raffinatezza, rappresenta da sempre uno status symbol.
L’unico scoglio da superare per realizzare il tuo sogno portare al polso un meraviglioso Rolex potrebbe essere il prezzo notevole di questi orologi. Tuttavia, ad oggi il mercato dei Rolex usati è davvero florido, soprattutto nelle grandi città d’affari.
Quello dei Rolex di secondo polso e, più in generale, degli orologi usati Milano è infatti un mercato sempre più vivace; il motivo alla base di questa espansione si trova probabilmente nel fatto che acquistare un Rolex usato rappresenta un reale investimento in quanto questi orologi hanno un valore che tende a rimanere stabile nel tempo, se non ad aumentare.
I canali per acquistare un Rolex usato non si limitano solo a quelli più tradizionali ma, ad oggi, l’offerta è ricca anche sul web. Nonostante ciò, esiste una grande differenza tra scegliere di acquistare un orologio di lusso online o rivolgersi ad un esperto specializzato in compro Rolex Milano.
La seconda opzione è sicuramente la scelta più sicura da compiere: affidarsi ad un compro Rolex usati professionista equivale ad avere la garanzia di portare a termine una trattativa limpida e senza alcun rischio anche perché, nel caso di preziosi di questo calibro, il pericolo di imbattersi in un orologio falso è reale e, se non si possiedono l’esperienza e le capacità necessarie, rendersene conto è difficoltoso. Inoltre, accade molto spesso di trovare degli “ibridi”, ossia orologi non originali che però sono assemblati con alcuni pezzi Rolex: in casi simili è ancora più difficile, per un occhio che non sia molto esperto, rendersi conto che si tratta di una truffa.
Trova il tuo compro orologi usati Milano di fiducia
Paolo Cattin è un nome che potresti avere già sentito se gli orologi pregiati sono tra le tue più grandi passioni: stiamo parlando di colui che possiede la più grande collezione al mondo di Rolex Daytona con cinturino in pelle, una vera istituzione nel mondo del collezionismo di orologi.
La strada che lo ha portato a fondare Ambrosiano nel 2001 è iniziata molto tempo prima quando Paolo, sulle orme di suo padre Mario Cattin, si è specializzato in commercio di orologi d’epoca e ha collaborato alla realizzazione del libro “Collezionare Orologi da Polso”, edito dalla Mondani editore.
Ambrosiano è una realtà che nasce pensando ad un pubblico esigente, che cerca una figura di riferimento per vendere i propri preziosi e orologi usati Milano.
La filosofia di Paolo Cattin è condivisa con tutto il suo staff, formato esclusivamente da professionisti selezionati e altamente specializzati, e vuole che il cliente sia sempre pienamente soddisfatto della trattativa avvenuta.
Per questo operiamo sempre in totale trasparenza con tutti i nostri clienti, poiché vogliamo farli sentire tutelati.
Per noi sarà un onore poter diventare il tuo compro Rolex e orologi usati Milano di fiducia: per ricevere una valutazione da parte nostra devi solamente venire nella nostra boutique con ciò che vuoi far valutare e con un documento di identità in corso di validità. Verrai accolto da un nostro esperto e la valutazione dei tuoi preziosi avverrà sul momento: ti faremo una proposta d’acquisto concreta ed equilibrata, tu dovrai solo decidere con quale metodo di pagamento ricevere la somma concordata scegliendo tra contanti, bonifico bancario oppure assegno.
Ti aspettiamo per la valutazione dei tuoi orologi usati a Milano, in Via del Bollo, 7.
Se preferisci, puoi chiederci informazioni anche sul nostro sito, compilando il modulo dedicato.